Lutti in Parrocchia

Prof. don Giacomo Poli

Sacerdote che prestava la sua opera presso la nostra parrocchia, originario della parrocchia di S. Andrea, morto per un incidente in montagna il 1 agosto 1967 a soli 29 anni.

Francesco Ferrari

Francesco FerrariIl 12 agosto 1969, poco prima delle solennità annuali, moriva il nostro seminarista dell’Istituto dei Padri Saveriani, a soli 20 anni, quando ormai la meta del sospirato sacerdozio era poco lontana. Fu sepolto a Parma nella cappella dei missionari.

Marilena Mottini

Nata a Dalmine il 3 aprile 1954 da Severo e Virginia Vergani e uccisa poco dopo mezzogiorno il 15 settembre 1969

Marilena Mottini Marilena Mottini

Giuseppe Ranghetti

Giuseppe RanghettiNato a Dalmine il 10 dicembre 1954 dove frequentò le scuole dell’obbligo.

Sempre attivo nelle attività in parrocchia, era diventato capo dei chierichetti e sacrista.

La sera del 1 giugno 1971, venne colpito da un fulmine durante un temporale.